SIXTON PEAK SPONSORSHIP NEI VALORI DELLO SPORT

28.12.2021 – #Formula 3 #Rugby #Moto #Kart #Hockey su Ghiaccio #Calcio Olanda #Sponsor

Share
Cover F3 01.jpg
Sixton Peak® è fra i leader nelle calzature di sicurezza grazie alla costante ricerca e alla continua evoluzione, all’alta qualità e alle performance dei suoi prodotti, frutto di una meticolosa preparazione e di una grande passione. Tutti valori che appartengono anche al mondo dello sport.
Si, perché lo sport non è soltanto gioco, ma è disciplina e rispetto dell’altro, sana competizione, terreno di amicizia, un tratto d’unione tra popoli, una pratica che aiuta a vincere le paure, a superare le fatiche e a vincere le difficoltà.
 
Ed è per questo che Sixton Peak® da anni sponsorizza eventi sportivi e campioni di varie discipline. Un motivo di orgoglio per tutto il team di Maspica SpA e per tutti gli utilizzatori delle calzature di sicurezza del brand Sixton Peak®!
 

Calcio 01.jpg
Sixton Peak® scende in campo con l’FC Groningen, la massima serie di calcio in Olanda.
 
Si dice spesso che non c’è niente di più bello di guardare una partita di calcio in uno stadio.
Quella del calcio è proprio una passione diffusa in tutto il mondo.

Sixton Peak® è presente con il proprio marchio nello stadio di Groninga, la città del Nord dei Paesi Bassi, dove si disputa il campionato nazionale Eredivisie, la massima serie di calcio in Olanda.
Una sponsorizzazione importante e ad alta visibilità che conferma la diffusa presenza e il largo apprezzamento di cui godono le sue calzature a livello continentale.
Sixton Peak® è sponsor ufficiale del Football Club Groningen, un club di lunga tradizione e amato da migliaia di tifosi, pronti ad applaudire la squadra biancoverde.
Calcio 02.jpg
Calcio 03.jpg

Sixton Peak® e il motociclismo.
Per quanto riguarda le 2 ruote, il portabandiera Sixton Peak® è Erik Michielon, veneto tredicenne che, con il papà e il padrino, ha vissuto sin da piccolo nel mondo delle due ruote. Impegnato sui circuiti sin dal 2018, nel 2019 ha vinto la sua prima gara e sempre nello stesso anno è diventato Campione Nazionale Ohvale 110.
Moto 01.jpg
Moto 02.jpg
Moto 03.jpg
Moto 04.jpg
Moto 05.jpg
Un pilota giovane e dal grande futuro, serio nei duri allenamenti, tranquillo e concentrato nel pre gara, che sta accumulando esperienze in attesa di potersi giocare le partite più importanti a partire dal 2023. Vai Erik, siamo tutti con te!
 

F3 02.jpg
Kart FIA F3 e Kart Campionato Italiano, sognando in alto!
Passando dalle due alle quattro ruote incontriamo i fratelli Lorenzo e Riccardo Colombo, entrambi sponsorizzati da Sixton Peak®. Il primo, ventenne, è un driver affermato con alle spalle una carriera iniziata a nove anni al volante di un kart e proseguita dai quindici anni in poi sulle monoposto. Da allora molti primi posti e molti podi hanno segnato la sua crescente competitività.
Gare sempre più impegnative e vetture sempre meglio preparate hanno portato Lorenzo in squadre di sempre più alta qualità sino ad essere inserito quest’anno nella Campos Racing, il big team che ha fatto crescere anche star come Fernando Alonso, per disputare il FIA F3. Forza Lorenzo!
F3 03.jpg
F3 04.jpg
F3 05.jpg
F3 06.jpg
F3 07.jpg
Riccardo, diciottenne, partecipa invece con il suo kart al Campionato Italiano ed Europeo categoria IAME X30 Senior con il team ASD Autoeuropeo. Sta facendo esperienza e i buoni risultati ottenuti su piste italiane e internazionali gli permettono di continuare a cullare il fantastico sogno di tutti i ragazzi come lui: entrare in un bolide di Formula 1.
Kart 01.jpg
Kart 02.jpg

Con il Petrarca Rugby, un gioco di squadra, una filosofia di vita.
Fra gli sport sponsorizzati da Sixton Peak® non poteva mancare il rugby, un gioco di contatto molto duro ma onesto e leale, rispettoso dell’avversario. Un gioco dove vengono trasmessi principi che valgono per sempre e vanno oltre l’insegnamento della pura tecnica sportiva.
 
Il marchio Sixton Peak® e il rugby fa bella mostra di sé sui campi calpestati dagli atleti del Petrarca Rugby, sia quelli della prima squadra protagonista nel campionato Top 10, sia quelli delle squadre del settore giovanile impegnate nei rispettivi tornei.
Rugby 02.jpg
Rugby 01.jpg
Rugby 03.jpg
È ormai un binomio indissolubile, una scelta di campo e di passione, ciò che unisce il brand Sixton Peak® a quello del Petrarca Rugby, un team con una storia fatta di grandi successi e che ha donato forti emozioni a tutta la città di Padova.
Forza Petrarca, Grazie ragazzi! Sixton "Move Safely” si muove con voi.
 

Hockey 01.jpg
Hockey Settore giovanile Waves.
Sixton Peak®, produttore di calzature di sicurezza imbattibili anche nelle condizioni climatiche più estreme, sponsorizza inoltre il settore giovanile Waves, la squadra padovana di hockey su ghiaccio.
Uno sport antichissimo che, se un tempo si disputava su laghi e fiumi ghiacciati, oggi invece trova la sua entusiasmante dimensione nei moderni Palaghiaccio come quello recentemente sorto nella città del Santo.
Hockey 02.jpg
Hockey 03.jpg

Stay informed on the latest news